Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’amarezza di Radovanovic: “Che delusione l’addio: mai dimenticherò questa città”

Il serbo a “La Gazzetta dello Sport”: “Mi è stato detto: “o vai al Cagliari o sei fuori”. Ho risolto il contratto lasciando soldi al club”

L’amarezza per un addio imprevisto. Ivan Radovanovic vuota il sacco. In una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, il mediano lancia la sua versione. “L’ultimo giorno di mercato mi è stato detto o vai a Cagliari o sei fuori. Ho due bambine, la più grande era iscritta in prima elementare. A Salerno stavamo in paradiso. In poche ore avrei dovuto prendere e trasferirmi a Cagliari con pochi mesi di contratto. Il Cagliari è stato correttissimo. Ma era difficile prendere una decisione del genere in quegli attimi. Alla fine ho deciso di fare la risoluzione lasciando anche dei soldi al club.  Ma la delusione è grande, perché, in questo modo, avendola fatta dopo il 31 gennaio, non posso più andare in nessun altro club in Italia”.

Ringraziamenti per tutti, ma non per il ds De Sanctis, come sottolineata nell’intervista pubblicata da “La Gazzetta dello Sport”: “Innanzitutto il presidente Iervolino, col quale ho parlato, che mi ha portato qui. Naturalmente Sabatini che mi ha dato questa occasione dopo il Genoa. Mi disse “tu sei un leone in gabbia, devi uscire da questa gabbia”. Poi Nicola e il suo staff, i medici, i fisioterapisti, i giardinieri, tutti quelli che lavorano dietro le quinte, i giornalisti e la gente di Salerno. Entrare in campo all’Arechi è qualcosa di incredibile. Ti vengono i brividi. Non potrò mai dimenticare Salerno e il modo in cui la gente della città ci ha accolti. Me e la mia famiglia. Il giorno in cui mia figlia ha lasciato la scuola è stato tremendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana