Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: il saluto del CCSC a Nicola: “Per sempre nella storia granata!”

Con una nota il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs accoglie l’arrivo di Paulo Sousa.

“Dopo una serie di risultati negativi – nonostante l’impegno profuso – che hanno condotto la nostra Salernitana nella parte ‘pericolosa’ della classifica di serie A, la società del presidente Danilo Iervolino ha deciso un cambio tecnico allo scopo di risalire immediatamente la china. Apprendiamo dunque la notizia dell’avvicendamento tra Davide Nicola e Paulo Sousa, certi che la scelta effettuata sarà quella giusta per invertire la rotta”.

Si apre così la nota del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, presieduto da Riccardo Santoro, per accogliere il nuovo tecnico e per ringraziare quello uscente.

A mister Nicola va l’abbraccio di tutta la tifoseria granata, grata e riconoscente per il lavoro svolto a Salerno e soprattutto per la splendida cavalcata dello scorso campionato, conclusasi con la storica permanenza in serie A, il risultato sportivo più importante di tutta la storia della nostra Salernitana. Auguriamo a mister Nicola un futuro denso di tante altre soddisfazioni. Nello stesso tempo, accogliamo con entusiasmo l’arrivo di mister Paulo Sousa, formulando il nostro più sentito e vibrante in bocca al lupo per questa avventura sulla panchina granata. Macte Animo mister Sousa, facci sognare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana