Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Paulo Sousa profilo internazionale, gerarchia tra i pali chiara. Sul mercato…”

Il direttore sportivo: “Il mister ha dimostrato la voglia di venire qui e fare bene”

Obiettivo salvezza. Morgan De Sanctis affianca Paulo Sousa nella sua prima conferenza stampa da allenatore della Salernitana: “Diamo il benvenuto a Paulo Sousa. Siamo consapevoli che possa darci un contributo importante per toglierci delle belle soddisfazioni e raggiungere al più presto possibile la salvezza. La voglia di venire qui è stata dimostrata concretamente accettando soprattutto i benefici che i rischi del contratto che ha firmato”.

De Sanctis si è poi soffermato sulla vicenda portiere: “Noi abbiamo deciso di ingaggiare Ochoa perché c’è stato l’infortunio di Sepe. Non si è mai parlato del rendimento. Sia Sepe che Ochoa sanno il perché di eventuali scelte e ora ci sarà competizione. Nelle prossime settimane ci sarà una gerarchia”.

Nessun intervento invece per gli svincolati. “Sul mercato non ci sono occasioni irrepetibili. Sulla base dei recuperi di Mazzocchi e Maggiore crediamo di non avere grande necessità. Fazio non ci sarà nemmeno con il Monza ma per il momento ci sentiamo tranquilli”. Infine una chiosa su Ribery: “Ha dimostrato sempre tanta passione ed attaccamento. E’ una parte integrante della Salernitana e continuerà ad esserlo, iniziando i primi passi da allenatore qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...
Il calciatore al centro di una "battaglia legale"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana