Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Paulo Sousa profilo internazionale, gerarchia tra i pali chiara. Sul mercato…”

Il direttore sportivo: “Il mister ha dimostrato la voglia di venire qui e fare bene”

Obiettivo salvezza. Morgan De Sanctis affianca Paulo Sousa nella sua prima conferenza stampa da allenatore della Salernitana: “Diamo il benvenuto a Paulo Sousa. Siamo consapevoli che possa darci un contributo importante per toglierci delle belle soddisfazioni e raggiungere al più presto possibile la salvezza. La voglia di venire qui è stata dimostrata concretamente accettando soprattutto i benefici che i rischi del contratto che ha firmato”.

De Sanctis si è poi soffermato sulla vicenda portiere: “Noi abbiamo deciso di ingaggiare Ochoa perché c’è stato l’infortunio di Sepe. Non si è mai parlato del rendimento. Sia Sepe che Ochoa sanno il perché di eventuali scelte e ora ci sarà competizione. Nelle prossime settimane ci sarà una gerarchia”.

Nessun intervento invece per gli svincolati. “Sul mercato non ci sono occasioni irrepetibili. Sulla base dei recuperi di Mazzocchi e Maggiore crediamo di non avere grande necessità. Fazio non ci sarà nemmeno con il Monza ma per il momento ci sentiamo tranquilli”. Infine una chiosa su Ribery: “Ha dimostrato sempre tanta passione ed attaccamento. E’ una parte integrante della Salernitana e continuerà ad esserlo, iniziando i primi passi da allenatore qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana