Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana “international”, già 11 calciatori preconvocati dalle Nazionali!

Sperano anche Mazzocchi per l’Italia oltre al tandem Lovato e Pirola per l’Under 21 azzurra

Una formazione pre-convocata dalle rispettive nazionali per gli impegni internazionali di fine marzo. La sosta del campionato rischia di svuotare lo spogliatoio della Salernitana. Sono già ben undici i tesserati granata pre-allertati dalle rispettive nazionali per gli impegni in giro per il mondo in programma tra il 23 e il 29 marzo. La Bersagliera ha già ricevuto infatti un preavviso per Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Bronn, Kastanos, Coulibaly, Crnigoj, Valencia, Botheim, Dia, Piatek, tutti al momento inseriti nelle rispettive liste dei vari ct.

Come riporta “La Città di Salerno” in edicola, alla nutrita lista vanno inserite anche le speranze azzurre per Mazzocchi, nei pensieri del ct Mancini nonostante il grave infortunio al ginocchio, così come Pirola e Lovato in odore di chiamata dall’Under 21 del ct Nicolato. Per tutti l’ufficialità però arriverà solo settimana prossima, quando saranno rese note le convocazioni delle varie nazionali.

Per la Salernitana sarebbe un vero e proprio record, fotografia sia della portata sempre più internazionale della Salernitana ma anche un campanello d’allarme per Paulo Sousa che rischia di ritrovarsi nel momento di pausa del campionato senza i suoi “big”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana