Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vent’anni di storia a sostegno della Salernitana: compleanno speciale per il gruppo ultras Centro Storico

A fine mese un evento per lasciare un segno di questo importante traguardo

Vent’anni di storia a sostegno della Salernitana. Il gruppo ultras Centro Storico oggi ha festeggiato il suo ventesimo anno di fondazione, compleanno celebrato con uno striscione esposto in via Porto nei pressi della Villa Comunale, zona abitualmente riservata agli striscioni del gruppo, dove questa volta il messaggio è stato dedicato dai componenti stessi al raggiungimento delle venti candeline di militanza in Curva Sud al fianco della Salernitana. 

Una delle realtà che a inizio degli anni Duemila si propose come forza giovane, composta da ragazzi che volevano vivere la passione granata in gruppo, negli anni ha percorso mostra strada fino a diventare uno dei gruppo con maggiore seguito in casa e in trasferta al seguito della Salernitana.  Lo striscione che ricorda il ventennale (Oggi più di ieri da sempre ostinati e fieri…Vent’anni in giro dell’Italia a sostegno dei granata) è stato condiviso da tanti supporters sui social, diventando presto virale e ricevendo gli auguri “virtuali” di numerosi tifosi granata. Immancabile anche l’omaggio a Matteo Leone, compianto “figlio” del Centro Storico e tifoso granata.

La pagina social “la voce della salenritanità”, punto di riferimento pubblico del gruppo, ha già annunciato una serata di celebrazione che si terrà a fine mese per lasciare un segno di questo importante traguardo.  Il 26 marzo, infatti, presso il Complesso di Santa Sofia, si terrà un evento con mostra fotografica, esposizione di drappi storici, presentazione di un libro per il ventennale, oltre che il dj set del duo rap Tonico-Morfuco e il buffet prima dei saluti finali. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana