Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Mazzocchi “corre”: una chance da titolare col Milan e la speranza Nazionale

L’esterno di Barra ha superato il grave infortunio al ginocchio e confida in una chiamata azzurra. Curioso “sfottò” social di Serse Cosmi

Tante frecce nel proprio arco. Verso Milan-Salernitana, Paulo Sousa può sorridere per l’abbondanza di scelte in tutti i reparti. Soprattutto sugli esterni, dove giorno dopo giorno salgono le quotazioni di Pasquale Mazzocchi.  L’esterno di Barra ha finalmente messo alle spalle il calvario per il grave infortunio al ginocchio destro rimediato lo scorso novembre e vuole riprendersi la Salernitana ma soprattutto la Nazionale.

Come riporta “La Città di Salerno“, oggi in edicola, il ct Mancini lo segue da vicino e riflette su una chiamata a fine marzo, conscio di avere tra le mani un possibile jolly da schierare su entrambe le corsie. Dopo gli spezzoni di gara con Monza e Sampdoria, “Pako” ora sogna la prima da titolare nel 2023 a San Siro, contro quel Milan che segnò una delle pagine più belle della sua avventura con la Salernitana: un anno fa, all’alba dell’era Nicola, realizzò il cross al bacio per il colpo di testa in tuffo di Djuric che valse l’illusorio 2-1 (poi rimontato dalla stoccata di Rebic). Da allora divenne un pilastro del miracolo salvezza, con una metamorfosi da libro “Cuore”, culminando nello scorso autunno il sogno di vestire la maglia della Nazionale.

Ora l’ambizione di riprendersi la scena, con tanto di foto postata ieri con lo sponsor tecnico e lo sfottò dell’ex mentore Serse Cosmi: “Pasquale, non bastano le scarpe: ci vogliono i piedi buoni”, la battuta dell’allenatore, seguito dal “ci difendiamo bene” dell’esterno napoletano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La corsa verso lo Scudetto virtuale si chiude anzitempo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana