Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, via libera per la trasferta di Milano. Iniziata la vendita libera col Bologna

Per la sfida del Meazza eliminato l’obbligo di fidelity card. Semaforo verde per l’acquisto dei tagliandi per la prossima sfida interna all’Arechi

Il tanto atteso semaforo verde per i tifosi granata per il monday-night Milan-Salernitana di San Siro è arrivato nel pomeriggio di ieri. Dopo l’indicazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stato eliminato l’obbligo di fidelity card per acquistare un posto nel settore ospiti dell’impianto meneghino. Trasferta libera dunque. Una notizia attesa dai supporter e che ha avuto effetti sui dati della prevendita: 2000 i tagliandi staccati nonostante la capienza massima di 4100 posti, con tanti cuori granata però già in possesso di un biglietto negli altri settori vista l’assenza di limitazioni.

Partita in questi minuti la vendita libera per Salernitana-Bologna. Ieri si è consumata la giornata di prelazione per i possessori di fidelity card, ora la corsa ai biglietti aperta a tutti. Polverizzati i circa 400 tagliandi omaggio riservati agli under 14 nel settore Distinti. Nei prossimi giorni via libera anche per il settore ospiti: l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non ha inserito il match dell’Arechi tra le partite a rischio, con trasferta aperta a tutti con i residenti di Bologna e provincia che non potranno acquistare tagliandi negli altri settori del Principe degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana