Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, tentazione Bonazzoli: il Pistolero tra fame di campo e un rimpianto… azzurro

L’ex Inter vuole un’occasione: in Italia è tra gli attaccanti più utilizzati

Paulo Sousa cerca una spalla per Piatek. In vista di Milan-Salernitana, l’allenatore portoghese potrebbe rimpolpare l’attacco con un attaccante in più nell’undici iniziale. In pole position c’è Dia ma la tentazione forte a sorpresa è legata alla candidatura di Federico Bonazzoli.

Come riporta “La Città di Salerno“, Paulo Sousa riflette su un possibile ingresso a gara in corso di Dia come carta a sorpresa per far saltare il banco. Soluzione che favorirebbe Bonazzoli. Il Pistolero ha ritrovato il sorriso, come testimoniato dai suoi canali social, e sogna una nuova chance proprio a San Siro, stadio ambito da giovane con le stimmate del predestinato vissuto a suon di gol nel vivaio dell’Inter. Ad inizio gennaio, nella sfida d’andata con il Milan, trovò la stoccata vincente che reso meno amara la sconfitta della Salernitana e convinse Iervolino a toglierlo dal mercato.

Poi però la luce si è spenta, con non poco rammarico, soprattutto per il clamoroso vuoto nell’attacco dell’Italia del ct Mancini che basta per dare la misura dell’occasione persa. Bonazzoli è dietro solo al leccese Colombo per percentuale di minuti giocati nelle prime 25 giornate di campionato. Il tecnico di Jesi lo apprezzò dal vivo poco più di un anno fa, nel 2-2 con il Milan all’esordio di Nicola in panchina in cui il Pistolero segnò in rovesciata e tentò l’eurogol con lo scorpione, per la rabbia dell’allora ds Sabatini. Ora spera in una nuova chance.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana