Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, verso il Milan un dubbio per reparto: il probabile undici per San Siro

Paulo Sousa deve sciogliere il dilemma fra il 3-4-2-1 e il 3-5-2

Milan-Salernitana è sfida di prestigio. Un match che Paulo Sousa vuole giocare a viso aperto. Alla vigilia della sfida di San Siro, il tecnico portoghese è ancora alle prese con diversi dubbi di formazione. A partire dalla scelta del partner di attacco di Piatek. Il ballottaggio è fra Bonazzoli e Dia, con il primo favorito sia in caso di doppio trequartista che da seconda punta. Dia sarebbe la soluzione a gara in corso per spaccare la partita.

A centrocampo, si spinge per l’inserimento di Bohinen: il ritorno dal primo minuto del mediano norvegese permetterebbe di modificare il centrocampo con l’assetto a tre con Lassana Coulibaly e Candreva mezzali. Altrimenti, spazio alla riconferma di Crnigoj con nuova chance per il 3-4-2-1. L’ultimo dubbio invece riguarda la corsia destra, con Sambia e Mazzocchi a duellare per una maglia da titolare.

Così, davanti ad Ochoa, Pirola, Gyomber e Daniliuc verranno riconfermati in difesa. Sulle fasce, Bradaric e uno fra Sambia e Mazzocchi. In mezzo al campo spazio a Lassana Coulibaly, Candreva e uno fra Bohinen e Crnigoj. In attacco, Piatek è sicuro di una maglia da titolare, con uno fra Dia e Bonazzoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana