Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, verso il Milan un dubbio per reparto: il probabile undici per San Siro

Paulo Sousa deve sciogliere il dilemma fra il 3-4-2-1 e il 3-5-2

Milan-Salernitana è sfida di prestigio. Un match che Paulo Sousa vuole giocare a viso aperto. Alla vigilia della sfida di San Siro, il tecnico portoghese è ancora alle prese con diversi dubbi di formazione. A partire dalla scelta del partner di attacco di Piatek. Il ballottaggio è fra Bonazzoli e Dia, con il primo favorito sia in caso di doppio trequartista che da seconda punta. Dia sarebbe la soluzione a gara in corso per spaccare la partita.

A centrocampo, si spinge per l’inserimento di Bohinen: il ritorno dal primo minuto del mediano norvegese permetterebbe di modificare il centrocampo con l’assetto a tre con Lassana Coulibaly e Candreva mezzali. Altrimenti, spazio alla riconferma di Crnigoj con nuova chance per il 3-4-2-1. L’ultimo dubbio invece riguarda la corsia destra, con Sambia e Mazzocchi a duellare per una maglia da titolare.

Così, davanti ad Ochoa, Pirola, Gyomber e Daniliuc verranno riconfermati in difesa. Sulle fasce, Bradaric e uno fra Sambia e Mazzocchi. In mezzo al campo spazio a Lassana Coulibaly, Candreva e uno fra Bohinen e Crnigoj. In attacco, Piatek è sicuro di una maglia da titolare, con uno fra Dia e Bonazzoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana