Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, allarme infortuni: Sousa perde pezzi in difesa e a centrocampo

Non arrivano buone notizie dal CS Mary Rosy: fiato sospeso verso il Bologna

I segni della lotta e intoppi muscolari che rischiano di condizionare l’ultimo pezzettino di tour de force. Sono ore di attesa in casa Salernitana. In vista del Bologna infatti, Paulo Sousa deve fare i conti con due brutte notizie arrivate nelle scorse ore.

La prima riporta a Domen Crnigoj. Come riporta “Il Mattino” oggi in edicola, il centrocampista ha rimediato un infortunio al polpaccio. Previsti oggi gli esami strumentali per capire l’entità del problema ma l’ex Venezia è in fortissimo dubbio per la sfida di sabato. L’eventuale lesione al soleo costringerebbe Crnigoj a rinunciare anche alla convocazione con la nazionale slovena, impegnata con Kazakistan (23 marzo alle ore 16) e San Marino (26 marzo ore 18).

Non brilla nemmeno Lorenzo Pirola. Il difensore, tra i migliori nella neonata era Paulo Sousa ed insuperabile anche nella sfida con il Milan, è alle prese con il problema alla coscia rimediato nella seconda parte della sfida di San Siro. Oggi proverà a forzare, con il lusitano che spera in un pronto recupero. Altrimenti spazio per uno fra Lovato e Bronn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica con la Viola si potrebbe registrare il nuovo minimo stagionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana