Non arrivano buone notizie dal CS Mary Rosy: fiato sospeso verso il Bologna
I segni della lotta e intoppi muscolari che rischiano di condizionare l’ultimo pezzettino di tour de force. Sono ore di attesa in casa Salernitana. In vista del Bologna infatti, Paulo Sousa deve fare i conti con due brutte notizie arrivate nelle scorse ore.
La prima riporta a Domen Crnigoj. Come riporta “Il Mattino” oggi in edicola, il centrocampista ha rimediato un infortunio al polpaccio. Previsti oggi gli esami strumentali per capire l’entità del problema ma l’ex Venezia è in fortissimo dubbio per la sfida di sabato. L’eventuale lesione al soleo costringerebbe Crnigoj a rinunciare anche alla convocazione con la nazionale slovena, impegnata con Kazakistan (23 marzo alle ore 16) e San Marino (26 marzo ore 18).
Non brilla nemmeno Lorenzo Pirola. Il difensore, tra i migliori nella neonata era Paulo Sousa ed insuperabile anche nella sfida con il Milan, è alle prese con il problema alla coscia rimediato nella seconda parte della sfida di San Siro. Oggi proverà a forzare, con il lusitano che spera in un pronto recupero. Altrimenti spazio per uno fra Lovato e Bronn.