Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, salgono a 12 i “nazionali”: gioia Daniliuc, sospiro di sollievo per Crnigoj

L’austriaco festeggia il primo fiocco internazionale, il centrocampista resta in Slovenia

Sono dodici però i calciatori della Salernitana in giro per il Mondo. Ieri è arrivata anche la prima chiamata internazionale fra i senior per Flavius Daniliuc. Il difensore rappresenterà l’Austria contro Azerbaigian ed Estonia. “Felice, orgoglioso e fortunato di essere stato chiamato per la prima volta”, ha dichiarato il difensore granata sul suo profilo Instagram.

Sospiro di sollievo anche per Domen Crnigoj: lo sloveno ha superato il problema al polpaccio rimediato settimana scorsa e sarà a disposizione della sua selezione. “Ho fatto una visita medica che ha certificato che l’infortunio è sparito – ha commentato il mediano ai microfoni della federcalcio slovena -. Ho iniziato l’allenamento individuale e spero di essere pronto per la prima partita”.

L’elenco completo dei calciatori convocati in nazionale: Ochoa – Messico; Dia – Senegal; Bronn – Tunisia; Piatek – Polonia: L. Coulibaly – Mali; Kastanos – Cipro; Daniliuc – Austria; Crnigoj – Slovenia; Gyomber – Slovacchia; Botheim – Norvegia U21; Pirola – Italia U21; Lovato – Italia U21

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana