
L’austriaco festeggia il primo fiocco internazionale, il centrocampista resta in Slovenia
Sono dodici però i calciatori della Salernitana in giro per il Mondo. Ieri è arrivata anche la prima chiamata internazionale fra i senior per Flavius Daniliuc. Il difensore rappresenterà l’Austria contro Azerbaigian ed Estonia. “Felice, orgoglioso e fortunato di essere stato chiamato per la prima volta”, ha dichiarato il difensore granata sul suo profilo Instagram.
Sospiro di sollievo anche per Domen Crnigoj: lo sloveno ha superato il problema al polpaccio rimediato settimana scorsa e sarà a disposizione della sua selezione. “Ho fatto una visita medica che ha certificato che l’infortunio è sparito – ha commentato il mediano ai microfoni della federcalcio slovena -. Ho iniziato l’allenamento individuale e spero di essere pronto per la prima partita”.
L’elenco completo dei calciatori convocati in nazionale: Ochoa – Messico; Dia – Senegal; Bronn – Tunisia; Piatek – Polonia: L. Coulibaly – Mali; Kastanos – Cipro; Daniliuc – Austria; Crnigoj – Slovenia; Gyomber – Slovacchia; Botheim – Norvegia U21; Pirola – Italia U21; Lovato – Italia U21
