Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arechi: lavori in Curva Nord in vista dell’arrivo dei tornelli, ecco quando sarà riaperta totalmente

Operai in azione per gli scavi, ordinati i tre doppi alloggi girevoli

Iniziati nelle scorse ore i lavori nei pressi della Curva Nord dell’Arechi da parte degli operai della Zeta srl di Pozzuoli, ditta aggiudicatrice del bando da 1,3 milioni di euro stanziati dalla Regione Campania. In attesa dei tornelli, tre doppi, ordinati e in arrivo nelle prossime settimane, gli interventi riguardano gli scavi per posizionare poi gli alloggi girevoli, la rimozione dei cancelli esterni superflui, e le modifiche alla recinzione.

Lavori, in pratica, propedeutici all’arrivo dei tornelli e alla riapertura totale della Curva Nord, che non avverrà tuttavia prima del prossimo campionato (i lavori dovrebbero finire entro maggio). Una volta arrivati e installati i tornelli, il settore ospiti potrebbe essere spostato in uno spicchio dei distinti, a patto però di un nuovo piano di viabilità che venga approvato dalle forze dell’ordine, e che garantisca il decongestionamento del traffico e la prevenzione di ogni episodio di contatto tra la tifoseria granata e quelle ospiti.

Sembra invece smuoversi qualcosa per i nuovi lettori ottici (fino ad ora introvabili) che dovranno essere installati in tutti i tornelli dell’Arechi, in modo tale da rendere più fluido l’accesso dei supporters verso i rispettivi settori dello stadio di via Allende grazie alla possibilità di validare anche i biglietti in formato digitale (e si spera di mettere fine alle lunghe code). Pare che nei prossimi giorni possa finalmente sbloccarsi la situazione con il secondo ordine da emettere dopo quello dei tornelli per la Curva Nord.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana