
Oggi in campo tanti altri Nazionali granata
Buona prestazione per Norbert Gyomber con la maglia della sua Slovacchia. La Nazionale del difensore della Salernitana, tuttavia, non riesce ad andare oltre lo 0-0 con il Lussemburgo. Se la retroguardia ha sofferto sostanzialmente poco, i suoi compagni non hanno brillato in fase offensiva, non riuscendo a trovare la via della rete per sbloccare la gara contro un avversario sulla carta abbordabile. Il centrale granata affronterà la Bosnia per il secondo incontro valido per le qualificazioni ad Euro 2024 (gruppo J) domenica sera.
A riposo per motivi precauzionali Domen Crnigoj, partito per rispondere alla convocazione della Slovenia, che ieri ha battuto il Kazakistan 2-1, nonostante l’infortunio. Già il centrocampista ex Venezia aveva tranquillizzato tutti dal ritiro della sua Nazionale, e chissà che dopo un turno ai box (nemmeno in panchina), non possa disputare qualche minuto domenica contro il San Marino.
Per la giornata di oggi in programma tante gare che potrebbero vedere protagonisti i numerosi calciatori della Salernitana partiti per rappresentare i rispettivi Paesi.
