Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: i Nazionali in campo domenica

Kastanos all’esordio nelle qualificazioni per Euro 2024, test match per Botheim

Terzo giorno riservato agli impegni delle Nazionali per le qualificazioni a Euro 2024. Dopo la rete di Dia, l’unico a scendere ieri in campo tra i calciatori della Salernitana convocati dalle selezioni dei rispettivi Paesi, domenica scenderanno in campo altri due giocatori.

Si tratta di Grigoris Kastanos, che con il suo Cipro sfiderà la Scozia in trasferta (fischio d’inizio ore 15,00), per la prima giornata del Gruppo A. Per il centrocampista mancino, già 51 presenze con la propria Nazionale, caccia a un risultato di spessore contro i più quotati avversari britannici. Nel pomeriggio in campo anche Erik Botheim, che con la sua Norvegia under 21 affronterà i pari età dell’Olanda a partire dalle 18,00. Occasione per la punta nordica di ritrovare un po’ di minutaggio e provare a ritrovare una rete che manca da tanto tempo.

Queste le sfide che chiuderanno la prima tornata di gare, da lunedì in programma già i secondi impegni dei Nazionali granata, a partire da Gyomber (Slovacchia) e Crnigoj (Slovenia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana