Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, niente sconti per D’Ambrosio: confermato lo stop di due turni, out con la Salernitana

Il difensore cresciuto nel vivaio granata dovrà saltare la sfida dell’Arechi

Dovrà fare a meno di Danilo D’Ambrosio Simone Inzaghi in vista della sfida di venerdì tra Salernitana e Inter. In un momento cruciale della stagione (domani attesa l’andata delle semifinali di Coppa Italia, mentre martedì prossimo primo atto del duello di Champions con il Benfica), il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche contro i granata di Danilo D’Ambrosio, squalificato già per la sfida contro la Fiorentina.

Il difensore, cresciuto peraltro proprio nel vivaio granata ai tempi di Aliberti, è stato infatti espulso contro la Juve a seguito dell’alterco con Paredes. Due giornate e 5mila euro di multa, questo l’esito della sanzione dopo la decisione del giudice sportivo. Pronto il ricordo dell’Inter, che però non è riuscito a ottenere sconti per il suo calciatore, vedendosi solo annullata l’ammenda, ma confermato lo stop anche contro la Salernitana. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega:

“Nell’udienza fissata il 3 aprile 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 219/CSA/2022-2023, proposto dalla società F.C. Internazionale Milano S.p.A. e dal calciatore D’Ambrosio Danilo avverso le sanzioni della squalifica per 2 giornate effettive di gara, ammonizione ed ammenda di € 5.000,00 inflitte al calciatore D’Ambrosio Danilo, in relazione alla gara Internazionale/Juventus del 19.03.2023; udito l’Avv. Angelo Capellini per la reclamante; sentito l’Arbitro;
ha pronunciato il seguente:

Accoglie parzialmente il reclamo e, per l’effetto, annulla la sanzione dell’ammenda. Conferma nel resto
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana