Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, niente sconti per D’Ambrosio: confermato lo stop di due turni, out con la Salernitana

Il difensore cresciuto nel vivaio granata dovrà saltare la sfida dell’Arechi

Dovrà fare a meno di Danilo D’Ambrosio Simone Inzaghi in vista della sfida di venerdì tra Salernitana e Inter. In un momento cruciale della stagione (domani attesa l’andata delle semifinali di Coppa Italia, mentre martedì prossimo primo atto del duello di Champions con il Benfica), il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche contro i granata di Danilo D’Ambrosio, squalificato già per la sfida contro la Fiorentina.

Il difensore, cresciuto peraltro proprio nel vivaio granata ai tempi di Aliberti, è stato infatti espulso contro la Juve a seguito dell’alterco con Paredes. Due giornate e 5mila euro di multa, questo l’esito della sanzione dopo la decisione del giudice sportivo. Pronto il ricordo dell’Inter, che però non è riuscito a ottenere sconti per il suo calciatore, vedendosi solo annullata l’ammenda, ma confermato lo stop anche contro la Salernitana. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega:

“Nell’udienza fissata il 3 aprile 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 219/CSA/2022-2023, proposto dalla società F.C. Internazionale Milano S.p.A. e dal calciatore D’Ambrosio Danilo avverso le sanzioni della squalifica per 2 giornate effettive di gara, ammonizione ed ammenda di € 5.000,00 inflitte al calciatore D’Ambrosio Danilo, in relazione alla gara Internazionale/Juventus del 19.03.2023; udito l’Avv. Angelo Capellini per la reclamante; sentito l’Arbitro;
ha pronunciato il seguente:

Accoglie parzialmente il reclamo e, per l’effetto, annulla la sanzione dell’ammenda. Conferma nel resto
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del ds Polito ricade sul trainer della Primavera promosso in prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana