Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Inter 1-1, estasi granata al 90′: Candreva firma un pari d’oro

Un punto prezioso con i granata ora a quota 29 punti, a più 10 sull’Hellas Verona terzultimo

Pari d’oro. Salernitana-Inter 1-1 è un risultato fondamentale per i granata. Candreva all’ultimo minuto regala una gioia insperata per l’Arechi, con un incredibile tiro-cross che sorprende Onana. Un punto prezioso, con i granata ora a quota 29 punti, a più 10 sull’Hellas Verona terzultimo.

Nel primo tempo la Salernitana fa fatica a macinare gioco, messa in difficoltà dall’Inter che al primo colpo passa. Sponda di Lukaku, assist di Correa e Gosens brucia Bronn firmando il vantaggio (5′). I nerazzurri dominano e sfiorano il raddoppio in più occasioni, con Ochoa che è provvidenziale su Gosens ma soprattutto su Correa nel finale di tempo. Per il primo tiro in porta granata bisogna aspettare il 40′, con la rasoiata di Lassana Coulibaly bloccata da Ochoa.

Sousa cambia la musica inserendo Dia per Bronn passando al 4-2-3-1. La ripresa si apre con Barella che colpisce il palo a Ochoa battuto. La Salernitana aumenta i giri del motore e prova a mettere in difficoltà l’Inter però che sbatte su un super Ochoa. L’estremo difensore messicano regala miracoli in serie, soprattutto su De Vrij dopo la traversa di Lukaku. Clamorosa è la traversa colpita da Dia su assist al bacio di Candreva. Ochoa continua a fare miracoli, fermando la fuga verso il gol di Lautaro. Sousa butta nella mischia anche Botheim ma la prodezza è di Candreva che nel finale s’inventa il tiro-cross che vale il pari (90′).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana