Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: rinnovo in vista per Ochoa, la dirigenza prepara il contratto

Il portiere messicano potrebbe restare in granata per altri due anni

Prestazioni eccellenti, e una richiesta, arrivata dopo una giornata da record, quella delle dieci parate effettuate contro l’Inter, che ha di fatto accelerato il discorso sul rinnovo del contratto. Guillermo Ochoa lo ha detto a chiare lettere, ai microfoni di Sky Sport, di voler rimanere alla Salernitana e a Salerno, “una città – ipse dixit – che mi sta dando davvero tanto”. 

La dirigenza dell’ippocampo sembra aver rotto ogni indugio. A differenza di quanto paventato nelle scorse settimane, non c’è alcun rinnovo automatico pronto a scattare alla dodicesima presenza, ma solo un’opzione di rinnovo pronta a essere siglata tra le due parti, e l’interesse di Memo è stato già certificato. A breve lo sarà anche quello della società: pronto un anno di contratto, con opzione anche per la stagione 2024-25, da proporre all’estremo difensore messicano. L’ingaggio sarà alzato da 450mila euro ad 1 milione, 800mila euro parte fissa e 200mila di bonus in caso di salvezza.

Ochoa ha voglia di continuare a essere protagonista, in Italia, in serie A, e con la Salernitana, anche per inseguire il sogno del sesto Mondiale, la Salernitana non vuol perdere un portiere che ha offerto un rendimento elevatissimo oltre ad aver avuto un impatto mediatico sul pianeta granata non indifferente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana