Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, in 5mila all’Arechi dopo il pari nel derby con il Napoli: Dia protagonista assoluto

Applausi e cori per Paulo Sousa e la squadra

Entusiasmo dilagante in casa Salernitana per il pareggio del Maradona, che ha rinviato la festa scudetto del Napoli contro una squadra data troppo presto per vittima designata, e che vale comunque un punto d’oro per la formazione di Paulo Sousa, che mantiene le distanze invariate dal Verona e centra il nono risultato utile consecutivo. 

Il gol di Boulaye Dia ha fatto esplodere la città e la tifoseria, in 5mila supporters si sono riversati all’Arechi per aspettare la squadra di ritorno da Napoli. Cori, fumogeni, bandiere, canti d’orgoglio per la propria squadra e per l’attaccante decisivo con una rete gioiello, il più gettonato. Tripudio di applausi, e decibel impazziti quando la punta ivoriana si è avvicinata ai cancelli che separavano la squadra dalla torcida. Non sono mancati sfottò goliardici nei confronti dei partenopei, così come cori dedicati al mister portoghese.

Poi tutto l’organico, con in testa un emozionato Paulo Sousa, è salito su un terrazzino per godersi lo spettacolo dall’alto. Di seguito un breve video, QUI invece la diretta completa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana