Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Mara Andria ai saluti: non è più la responsabile marketing e comunicazione

L’addio lo scorso 19 aprile, continua a rimbalzare il nome di Formisano

Mara Andria non è più la responsabile marketing e comunicazione della società granata della Salernitana. La notizia circolava già da qualche ora, quando dall’organigramma del club dell’ippocampo, presente sul sito ufficiale, il suo nome è stato spuntato.

La professionista salernitana, protagonista dall’arrivo del patron Iervolino alla giuda del club, ha rassegnato le dimissioni lo scorso 19 aprile, dopo l’ultima gara all’Arechi vissuta da dirigente granata, quella pareggiata per 1-1 contro l’Inter e due giorni dopo la conferenza in Comune dopo la firma della convenzione, ultima apparizione prima dei saluti.

Mesi intensi, quelli vissuti da Mara Andria, che oltre a un importante ruolo di rappresentanza su diversi tavoli istituzionali, ha anche rilanciato l’area comunicazione del club, specie per quanto riguarda i social, con numeri in costante crescita, e diverse iniziative di marketing. A riportarlo è il sito Ottopagine.it, che spiega come al momento la casella di responsabile marketing sia vacante (continua a rimbalzare con forza il nome di Alessandro Formisano che dopo 17 anni è arrivato all’addio con il Napoli di Aurelio De Laurentiis), saldo al suo posto invece Gianluca Lambiase, a capo dell’ufficio comunicazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'etoile proverà a rendersi protagonista in questo finale di stagione...
La decisione della società: soluzione interna preferita al ritorno di Inzaghi ...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

Altre notizie

Calcio Salernitana