Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ansia per due titolari verso Empoli

Sousa deve fare i conti con l’infermeria

La trasferta di Empoli è un vero e proprio snodo cruciale. La missione in Toscana per la Salernitana è ufficialmente iniziata ieri, con la squadra che si è ritrovata ieri al Centro Sportivo Mary Rosy per smaltire le tossine del pari con la Fiorentina e ragionare sul prossimo avversario. I dubbi verso la sfida del Castellani sono due e portano i nomi pesantissimi di Antonio Candreva e Norbert Gyomber. L’esterno romano è alle prese con le noie al polpaccio accusate nel primo tempo con il Napoli. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ma c’è la volontà di non forzare, specialmente per quanto riguarda un muscolo molto delicato. Un eventuale stop rischierebbe di far concludere anzitempo la stagione.

Stessa idea anche per Gyomber: come riporta “La Città di Salerno”, lo slovacco ha alzato bandiera bianca all’alba del match con la Fiorentina per un risentimento muscolare all’adduttore. Il timore di un infortunio serio è stato scacciato via nell’immediato post-partita ma lo slovacco verrà rivalutato nuovamente quest’oggi. Si andrà avanti adagio, soprattutto per due calciatori che hanno speso non poche energie in questo estenuante tour de force.

In attesa di novità, si ragiona sui sostituiti, con Troost-Ekong e Lovato a duellare per il ruolo di centrale difensivo, mentre Candreva sarà rimpiazzato da Kastanos, gestito con grande attenzione con la Fiorentina. Per Sousa ci sarà da fronteggiare anche la defezione di Bradaric, squalificato. Al posto del croato si rivedrà Sambia, con Mazzocchi “costretto” alla terza sfida da titolare in appena otto giorni sull’out destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le promesse non mantenute ricordate con uno striscione srotolato nel settore più caldo dell'Arechi ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana