Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il sindaco di Rivisondoli: “Già al lavoro per accogliere i tifosi, ci aspettiamo un’invasione granata”

Daniliuc

Il primo cittadino entusiasta per il ritiro estivo del club di Iervolino

La Salernitana andrà in ritiro a Rivisondoli (qui tutti i dettagli). Mentre prende piede l’ipotesi di un derby estivo con il Napoli campione d’Italia, che ha già confermato il ritiro a Castel di Sangro, a pochi chilometri di distanza, l’amministrazione si prepara ad accogliere squadra e tifosi granata.

“Siamo euforici, abbiamo già sentito la questura e le forze dell’ordine per iniziare a lavorare al piano di accoglienza per i supporters dell’ippocampo. Vogliamo ospitarli al meglio e ci aspettiamo un’invasione granata”. Così Giancarlo Iarussi, sindaco di Rivisondoli, al Quotidiano La Città di Salerno oggi in edicola.

Il primo cittadino del centro abruzzese è già entusiasta per l’occasione di turismo sportivo cui il suo comune si appresta a vivere, anche in virtù dell’annunciato esodo di tifosi della Bersagliera, pronti a spostarsi in massa al seguito di Sua Maestà verso una meta che dista poco più d’un paio d’ore di macchina da Salerno. 

Iarussi racconta anche la trattativa con la proprietà granata. “Conoscevo già Iervolino, che in passato mi aveva parlato di questa ipotesi, poi c’è stato un contatto diretto con Maurizio Milan. La conferma è arrivata nelle scorse ore, ed è partito subito il mandato per iniziare i lavori allo stadio, siamo un piccolo comune ma ci faremo trovare pronti. Nonostante la difficoltà di alcune operazioni puntiamo a non far mancare nulla alla Salernitana, specie per il terreno di gioco, che vogliamo impeccabile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana