Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Milan fissa la salvezza: “Tre-quattro punti per essere tranquilli. Sousa? Credo che…”

L’ad granata: “Pensiamo solo alla partita con l’Atalanta, senza guardare le altre”

“Pensiamo bastino 3-4 punti per essere tranquilli, al di là dei punti dobbiamo essere concentrati solo sulla partita con l’Atalanta e non guardare le altre, ma come dice il mister pensare a noi. Veniamo da una battuta d’arresto bruttina subita ad Empoli, ma il morale dei ragazzi si è rialzato subito. Abbiamo fatto una striscia lunghissima, percorso di risultati positivi importanti, tutti a partire dal sottoscritto ci eravamo abituati, un po’ di amarezza c’è stata“.

Così Maurizio Milan, amministratore delegato granata, presente al pari del direttore sportivo Morgan De Sanctis e del tecnico Paulo Sousa alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Samsung e U.S. Salernitana 1919 allo stadio Arechi in occasione dell’evento “Corso di Ecografia – Le lesioni muscolari dello sportivo”, in collaborazione con Samsung e MDG Solutions.

Gestione del club: abbiamo fatto tanto, qualche errore c’è stato, ma siamo partiti con largo anticipo con il ritiro estivo, non abbiamo chiuso con la location, ma c’è ottima possibilità che sia quella emersa in questi giorni, anche per avere vicini i nostri tifosi. Parte strutturale è al centro della parte finale di questo campionato, e al centro del lavoro del club e del sottoscritto. Stadio in un momento di verifica, avremo a breve un confronto con Cardinaletti, centro sportivo a breve ci saremo, qualche settimana ancora di pazienza. 

Sul futuro: Dia? Sono domande premature, siamo in corso del campionato, è un grande campione e il resto lo dirà De Sanctis quando opportuno. Sousa è qui con noi, è un grande mister. Ieri ero a San Siro per il derby e gli amici interisti lo ricordavano, è determinato e tranquillo qui, il futuro lo decideremo insieme ma credo che sarà un bel futuro. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana