Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, è festa grande all’Arechi: Iervolino infiamma la Sud!

Il patron elogia Sousa, calciatori e famiglie in campo

“Terzo anno di fila in serie A! Questo è un miracolo calcistico, una delle storie più belle d’Italia, merito di questo pubblico straordinario. Grazie a tutti, ai ragazzi”. Entusiasta Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, dopo il 90′, quando esplode la festa tra cori, musica, e un’ondata di granata che travolge tutto.

“E’ stato un campionato con alti e bassi, ci ricordiamo tutti l’8-2 di Bergamo e quell’angoscia, ma questa squadra e questa città vogliono sempre riscatto, ce la mettono tutta. Sapete come è finita l’ultima volta che l’Atalanta è venuta qui. Faccio un applauso gigantesco ai giocatori, così come a mister Sousa”. Gli elogi per il tecnico portoghese non mancano.

Il nostro allenatore ha portato entusiasmo, gioco, coraggio e risultati. Grazie di cuore. Una squadra di campioni dentro e fuori al campo, è anche la Salernitana di Maurizio Milan e di Morgan De Sanctis. Noi siamo la Salernitana, sangue vivo, passionale e furibondo, vogliamo mettere mattoncino su mattoncino“. 

E quel coro “Iervolino portaci in Europa…”, inizia a risuonare nuovamente con forza. Tra i più scatenati proprio il ds granata, Morgan De Sanctis, che ha guidato la curva cantando a squarciagola il coro “Avanti Bersagliera”, che ha ispirato la maglietta celebrativa, e capitan Mazzocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana