Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, si cercano esterni offensivi: il sogno gioca nel Bologna

Sousa pensa ad un cambio modulo

Non perdere i migliori. Intorno a queste variabili si muoverà il mercato in entrata della Salernitana. Fari puntati sugli esterni, soprattutto in attesa di decifrare il futuro di Mazzocchi (il capitano interessa a Milan, Inter, Bologna e Monza). Alla Salernitana piacciono i laterali del Nantes Centonze e Merlin, attenzionati dall’area scouting. Al Napoli tornerà Zanoli dopo la parentesi Sampdoria, seppur l’ex Carpi non sia più under.

Come riporta “La Città di Salerno” si cercano anche ali offensive per permettere di cambiare modulo a Sousa: Orsolini è il grande sogno ma il Bologna chiederà oltre 12 milioni di euro per lasciarlo partire, Johnsen del Venezia è il profilo low-cost che garantirebbe qualità e duttilità.

In mezzo al campo, per Vilhena si aspetta uno sconto dall’Espanyol mentre non escono dal mirino Bernabè e Sohm del Parma. Chance di riscatto dal Venezia per Crnigoj, il club spera in una cifra più bassa rispetto all’1,5 milioni di euro pattuita lo scorso gennaio, nessuna per Nicolussi Caviglia. Su Maggiore ha messo gli occhi il Genoa. Antenne dritte per Prati, fiore all’occhiello dell’Under 20 e della Spal.

Capitolo attacco: Dovbyk rinnoverà con il Dnipro ma De Sanctis non lo depenna dalla sua lista. Dal Real Madrid si svincola Mariano Diaz, pazza idea dello scorso mercato di gennaio. Bonazzoli partirà ma solo davanti ad un’offerta allettante da club di serie A su volere del Pistolero. Su Botheim c’è il Galatasaray: si pensa ad uno scambio con il trequartista ex Pisa Morutan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana