Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, cena di fine anno del CCSC: “Piena fiducia nella società”, presente anche Fazio

Un brindisi per salutare la stagione conclusa e un appuntamento: tutti a Rivisondoli

Consueta cena di fine anno per il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, che ha riunito tutti gli associati per il brindisi di fine anno. Da Cico’s tanti appassionati granata, presente anche la società, rappresentata da Federico Fazio, dal team manager Salvatore Avallone, e dallo slo Domenico Napoli.

Il difensore argentino, l’unico calciatore presente in città, è alle prese con gli allenamenti individuali per recuperare dall’infortunio alla caviglia e presentarsi al raduno in vista del ritiro in piena forma dopo una stagione a dir poco complicato. Nessun accenno a Sasà Avallone sul tema allenatore, solo la conferma della massima fiducia da parte del CCSC nei confronti della proprietà a prescindere da quale sarà la decisione di e su Paulo Sousa.

L’esibizione di Salvatore Venturini, autore dell’inno “Lotta e vinci insieme a noi”, ha preceduto il brindisi e il taglio della torta, il finale si è chiuso con i saluti all’ormai vecchia stagione, la migliore di sempre in serie A. Con un appuntamento, già preso, e con location già decisa. Ci si vede tutti a Rivisondoli…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana