Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, parte la missione ritiro: i dettagli

La squadra raggiungerà nelle prossime ore Rivisondoli

Inizia ufficialmente lunedì la stagione della Salernitana. Alle ore 09:30 la squadra granata partirà dal Centro Sportivo Mary Rosy per far rotta verso Rivisondoli, casa della prima parte del romitaggio estivo che proseguirà dal 27 luglio a Fiuggi. Saranno 25 i calciatori che saliranno sul pullman e viaggeranno destinazione Abruzzo.

Mancheranno all’appello solo Lovato, Pirola e Botheim, alle prese con un supplemento di riposo dopo le fatiche degli Europei Under 21, mentre per Ochoa continuano le fatiche internazionali: Memo e il suo Messico sono approdati in semifinale di Gold Cup, allungando così i tempi di un possibile ritorno dell’estremo difensore agli ordini di Paulo Sousa (possibile soluzione Fiuggi). La Bersagliera troverà una località completamente colorata di granata, pronta a dar vita all’accordo pluriennale sottoscritto nelle scorse settimane.

Tante le novità per i tifosi: dal Village granata agli eventi ludici e spettacoli musicali previsti nei weekend, con la possibilità di poter acquistare presso i temporary store ufficiali la divisa da gioco che accompagnerà la Salernitana nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana