Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Maggiore: “Frenato da infortuni, voglio giocare con più continuità”

Le parole del mediano ex Spezia

“Abbiamo iniziato questo ritiro provando qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico. Queste amichevoli ci aiutano a provare quello su cui stiamo lavorando. Con il passare del tempo e lavorando bene cresceremo sotto tutti i punti di vista. Siamo a disposizione del mister per fare il massimo possibile”. Queste le parole del centrocampista granata Giulio Maggiore intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli.

“Posso fare diversi ruoli a centrocampo per sfruttare le mie caratteristiche. Quello che conta per me è poter giocare con maggiore continuità rispetto allo scorso anno e stare bene fisicamente per poter dare il mio contributo. Adesso sto lavorando per trovare la condizione migliore”.

Maggiore ha quindi concluso: ”Col mister parliamo esclusivamente del campo, mi sto allenando nella maniera giusta per farmi trovare pronto. Lo scorso anno ho avuto alcuni problemi fisici che hanno condizionato il mio rendimento ma sono stato benissimo a Salerno, la gente è fantastica e con la testa sono al cento per cento sulla Salernitana. Il mio obiettivo è avere continuità di minutaggio per esprimermi al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana