Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: stadio Arechi, al via la rizollatura del prato

Installati i lettori ottici in tutti i settori

E’ iniziata nelle scorse ore la rizollatura del prato dell’Arechi. Intervento necessario dopo i tre concerti di fine giugno (uno di Marco Mengoni, due di Vasco Rossi), che hanno inevitabilmente chiesto il conto, specie nell’area tra la Curva Sud e la Tribuna, dove sono stati montati i palchi e da dove sono transitati i pesanti macchinari.

L’obiettivo è di avere un manto in buone condizioni già per il Trofeo Angelo Iervolino (5 agosto), e poi per la Coppa Italia (13), al netto dell’effetto estetico sarà importante garantire lo scorrimento perfetto del pallone. Filtra un discreto ottimismo in merito, così come i tornelli della Curva Nord, che sono arrivati in città ma che non sono ancora stati installati all’interno delle celle montate nei giorni scorsi (tre coppie da due, una delle condizioni necessarie per la riapertura totale del settore).

Già caricati, invece, i lettori ottici che permetteranno in tutti i settori dell’Arechi di validare anche i biglietti in formato digitale permettendo di accorciare notevolmente i lunghi tempi d’attesa che hanno creato file e code nella scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana