Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Iervolino chiama all’appello i tifosi, giovedì incontro con la torcida?

La dirigenza granata vuole ascoltare le istanze e i pareri dei propri supporters

Un dialogo con i propri tifosi. Un modo per capire anche le istanze della torcida granata, specie in merito a temi delicatissimi, come quello del restyling dell’Arechi e della mancata apertura della Curva Nord. Danilo Iervolino è pronto a chiamare all’appello i supporters dell’ippocampo, appuntamento con ogni probabilità sarà fissato per giovedì, quando potrebbe esserci anche Andrea Cardinaletti, responsabile delle infrastrutture della Lega Calcio. 

Non solo, la società vuole conoscere le reali esigenze di chi vive lo stadio, e affrontare anche altri problemi, dal traffico ai parcheggiatori abusivi, alla proposta di iniziative sociali da sposare e condurre assieme. 

Sempre giovedì potrebbe esserci un incontro in prefettura sull’impianto di via Allende e sul “settore della discordia”, cui la Salernitana ha chiesto di essere parte attiva, e non più soggetto terzo. Presenti il Comune di Salerno, il questore oltre che il prefetto padrone di casa allertato sabato scorso dall’amministratore delegato dell’ippocampo via posta elettronica certificata con una apposita richiesta. 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana