Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana Femminile: ufficiale il ripescaggio in serie C

Il club ripartirà dalla terza serie, sinergia con la Safe 1970

“Con estrema gioia possiamo finalmente comunicare che l’US Salernitana 1919 Femminile è una delle 48 formazioni che prenderanno parte al prossimo Campionato nazionale di Serie C Femminile. L’ufficialità è arrivata ieri sera tramite una nota diffusa dalla LND, che ha sancito il ripescaggio nella terza Serie nazionale per la prossima stagione sportiva 2023-2024“.

Con questa nota la Salernitana Femminile 1970, che da questa stagione curerà la sezione femminile del club di patron Iervolino, annuncia il ripescaggio in serie C dopo la retrocessione dello scorso anno.

“Il tutto è giunto dopo il grande lavoro profuso nelle settimane scorse, in perfetta sinergia, tra segreterie e dirigenze della stessa US Salernitana 1919 e quella dell’Asd Salernitana Femminile 1970. Entrambe – si legge -, hanno infatti fortemente cercato di ridare la vetrina di un campionato nazionale al movimento calcistico femminile granata, in un’ottica di grande collaborazione e di grandi prospettive. Ora resta l’attesa per i calendari ed i gironi, che verranno definiti la prossima settimana. Lo start del campionato è previsto per il 10 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La coach, Consigliera AIAC e Rappresentante nazionale sul calcio femminile, guiderà la formazione granata nel...

Il commiato social del tecnico Un lungo post sui social e l’ippocampo sul petto ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana