Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, guai a sinistra per Sousa: stop Bradaric, anche Sfait ko

Il croato a serio rischio per la gara con l’Udinese, buone notizie da Pirola

Guai in vista per Paulo Sousa. L’allenamento di questa mattina in casa Salernitana è stato contrassegnato dagli stop per problemi muscolari di Bradaric e Sfait (sospetto stiramento per entrambi).

Il croato, tra i migliori a Roma, e il giovane rumeno, si sono infatti fermati, c’è il serio rischio che entrambi siano out in vista della gara con l’Udinese in programma lunedì. Sousa potrebbe così esser costretto a spostare Mazzocchi sull’out mancino rilanciando a destra uno tra Sambia e Kastanos, o a cambiare schieramento.

Nel frattempo, finito ko anche Maggiore, le buone notizie arrivano dal recupero di Pirola, che dopo aver saltato l’esordio all’Olimpico per la lesione di basso grado al quadricipite subita contro la Ternana in Coppa , potrebbe riprender posto nell’undici base, e dal ritorno in Italia di Daniliuc. L’austriaco, reduce dall’intervento alla caviglia in Germania, ha iniziato il suo iter riabilitativo (lavorando al Mary Rosy soprattutto in palestra), ma per rivederlo in campo sarà necessario attendere qualche altra settimana. Paulo Sousa però dovrà prima pensare alle grane da risolvere in vista del debutto casalingo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole alla presentazione del docufilm dedicato al terzo scudetto azzurro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana