Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, buon compleanno Paulo Sousa! Gli auguri del club e del suo staff

Soffia su 53 candeline Paulo Sousa. Oggi il compleanno del tecnico granata, che è stato celebrato dal club sui social con una storia su Instagram e gli auguri della società al suo allenatore, omaggiato, oltre che da centinaia di tifosi dell’ippocampo in maniera “virtuale”, anche dai fedelissimi componenti del suo staff.

Il primo è stato il collaboratore tecnico Manuel Cordeiro. “Congratulazioni Paulo. Nel 2012 abbiamo iniziato e nel 2023 continuiamo. Un punto di riferimento, un amico, un compagno, un grande allenatore e un cuore enorme. E’ una fortuna poter imparare il calcio e ancora di più come diventare un essere umano migliore ogni giorno. Un riferimento in tutto. Continuiamo insieme per un’altra grande stagione”. 

E’ toccato poi a Víctor Sánchez Lladò, vice allenatore che ha fatto gli auguri al suo head coach con una storia su Instagram, con una seconda storia gli auguri anche al team manager granata Salvatore Avallone, 54 anni invece per lui oggi. Così come a Lluis Sala, preparatore atletico granata con Sousa sin dall’esperienza con Nazionale polacca: “Tanti auguri di buon compleanno Paulo! Che possiamo continuare a festeggiare questo giorno per molti anni ancora! Un abbraccio”. Oggi gli abbracci con la squadra (la ripresa era fissata alle 18,00 al Mary Rosy), e con la dirigenza. Compreso il ds Morgan De Sanctis, che ha provato a fargli il regalo di compleanno (il francese Loum Tchaouna, qui tutti i dettagli). Chissà se il “pensiero” sarà gradito o se il festeggiato si aspetta un altro piccolo sforzo prima della fine del mercato…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Cordeiro (@manueljcordeiro)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana