Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, torta di compleanno e “schiaffi” per Sousa. Il tecnico oggi a Bellizzi

Umore alto all'interno del gruppo. Il tecnico oggi protagonista al premio Fabula

Torta, brindisi e umore alto. A rendere più dolce la ripresa degli allenamenti della Salernitana ci hanno pensato Paulo Sousa e Salvatore Avallone. Nel quartiere generale del Centro Sportivo Mary Rosy, il tecnico portoghese e il team manager granata hanno soffiato rispettivamente sulle 53 e 54 candeline, concedendosi un momento di relax prima di concentrarsi sulla delicata trasferta di Lecce.

Non sono mancati gli attestati di stima via social. Per il tecnico portoghese, oltre agli auguri dei membri del suo staff Sala e Sanchez LLado, molto toccante il messaggio del collaboratore Manuel Cordeiro, da 11 anni al fianco dell’ex centrocampista: “È una fortuna poter imparare il calcio e ancor di più su come essere un essere umano migliore ogni giorno. Un riferimento in tutto. Continuiamo insieme per un’altra grande stagione”. Non sono mancati gli attestati di stima anche per Salvatore Avallone, figura dirigenziale apprezzata da squadra e tifosi. “In questo mondo credo poco alle amicizie ma alle persone per bene invece sì”, il messaggio del capitano granata Pasquale Mazzocchi.

Quest’oggi intanto Sousa si prenderà gli applausi dei piccoli tifosi della Salernitana. Alle ore 14:30 interverrà al Premio Fabula a Bellizzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana