Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Paulo Sousa sul mercato: “Aspetto la disamina del direttore, poi mi esprimerò”

Le parole del tecnico lusitano

Paulo Sousa non risponde sul mercato e lancia il pallone tra i piedi del ds Morgan De Sanctis. “Non ho voglia di ripetermi. La mia analisi sarà fatta dopo quella del direttore. Aspetto di poter conoscere la sua idea per poi esprimermi. La squadra è stata toccata dal mercato. Conosco pochissimo chi è arrivato.

Nuovi? Necessitano di una stabilità emozionale. Non parlano una parola d’italiano, qualcuno nemmeno una lingua percettibile. Dobbiamo avere pazienza, permettergli di integrarli al meglio perché siamo alle presi con nuove sfide, partendo dalla lingua agli atteggiamenti in campo affinchè possano essere utili. Cabral è l’unico che conosce già il campionato e può velocizzare i suoi progressi, con un’esperienza già importante in un modulo che lo vede agire sulla fascia ma lo sto valutando anche in altre posizioni.

Tchaouna? E’ un sinistro che gioca sulla destra ma che ha fisicità. Sa che deve migliorare molti aspetti, come non cercare sempre l’uno contro uno. Il calcio francese è molto diverso da quello italiano ed è per questo che deve fare molta strada. Ma ha voglia di fare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana