Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Salernitana 2-0, granata spuntati: al Via del Mare arriva il primo ko

Al Via del Mare i granata cadono

Lecce-Salernitana 2-0 vale il primo ko stagionale dei granata in serie A. Al Via del Mare la Bersagliera cade sotto i colpi di Krstovic e Strefezza. Senza Dia, la Salernitana appare spuntata e senza idee. I granata arrivano alla sosta con due punti, con due settimane di riflessioni importanti per i colori granata.

Sousa riparte del 3-4-2-1, con Botheim che agisce da punta al posto dell’indisponibile Dia. Sulla trequarti ci sono Kastanos e Candreva, mentre Cabral agisce sulla destra. In campo anche Legowski. Al primo spunto il Lecce passa: Krstovic trasforma in gol un cross al bacio di Gendrey. La Salernitana paga un inizio timoroso, con pochi pericoli creati verso i pali di Falcone. La migliore occasione arriva nel finale: Kastanos inventa un pallone al bacio per Candreva che tutto solo spara su Falcone.

Nella ripresa, il Lecce perde le distanze ma la Salernitana fatica a rendersi pericolosa. Ci prova Cabral, con il capoverdiano che sbatte sul palo e poi impegna Falcone. Sousa getta nella mischia anche Ikwuemesi e Tchaouna ma la clamorosa palla gol capita sui piedi di Cabral che sbaglia clamorosamente nel finale da ottima posizione (88′). Nel recupero arriva il 2-0 firmato Strefezza su rigore concesso per fallo di mano di Cabral.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana