Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sorriso Lassana Coulibaly: in campo con una maschera alla Osimhen

Il mediano maliano corre verso il recupero

AGGIORNAMENTO 12.30 – Lassana Coulibaly ci sarà con il Torino. La conferma arriva direttamente dall’allenamento di questa mattina svolto dalla Salernitana al Centro Sportivo Mary Rosy. Una buona notizia per Paulo Sousa che potrà contare sul maliano che si affiderà però ad una maschera protettiva. Il calciatore, come riportato dai canali social del club, è sceso in campo con uno strumento di protezione nuovo di zecca.

10.00 – Al tormentone Dia, per la Salernitana c’è la buona notizia per Lassana Coulibaly. Il maliano è stato esentato dalle sfide con la sua nazionale nonostante l’aver risposto alla convocazione. La dolorosa infrazione al naso rimediata nella trasferta di Lecce aveva convinto lo staff medico a lasciar partire il centrocampista, costretto però a convivere con il fastidio. Da qui, la scelta di far ritorno in Italia, valutato nuovamente dallo staff medico granata. Pollice in su, con decisione applaudita dal club.

Come riporta “La Città di Salerno”, i dubbi su una sua possibile presenza con il Torino sono stati spazzati via nel pomeriggio di ieri: Coulibaly ha preso parte alla prima seduta settimanale per la compagine granata. Oggi però avrà anche la possibilità di poter provare una mascherina protettiva, simile a quella utilizzata in pianta stabile dal napoletano Osimhen. Una scelta preventiva oltre che per permettere al calciatore di poter scendere in campo con tranquillità e senza condizionamenti psicologici per un mediano di lotta come il maliano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana