Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Inter 0-4, il ciclone Lautaro Martinez s’abbatte sull’Arechi

Ko pesante per i granata

Finale amaro per Salernitana-Inter 0-4. I granata resistono per 63 minuti prima di incassare il poker firmato Lautaro Martinez. L’argentino si abbatte sull’Arechi e manda al tappeto i granata. Si tratta del quarto ko in sette giornate, con i granata fermi a quota tre punti. Un colpo basso anche per Paulo Sousa, aggrappato alla trasferta di Monza.

L’Inter parte forte e produce occasione in serie con Thuram, Sanchez e Klaassen. La Salernitana resiste e quando può riparte. Cabral si divora il possibile vantaggio imbeccato da Bohinen. Kastanos fa la barba al palo di Sommer.

Nella ripresa, Inzaghi rompe l’equilibrio inserendo Lautaro Martinez. Al primo pallone, l’argentino è mortifero (63′). I granata troverebbero anche il pari con Legowski ma il Var annulla per fuorigioco. Poi è Lautaro Martinez show:  girata al volo e 2-0 che spegne il match (77’). La Salernitana fa l’errore di uscire dalla partita e prende l’imbarcata: Lovato stende Thuram in area. Abisso decreta il rigore che Martinez trasforma per la tripletta (85’). L’argentino fa poker su assist di Carlos Augusto (89’).

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la richiesta di qualche settimana fa, cui Danilo Iervolino aveva risposto solo in forma...

Calcio Salernitana