Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul derby dell'Arechi

LA PARTITA

Sale l’attesa per Salernitana-Napoli, derby dell’Arechi in programma domani, sabato 4 novembre, a partire dalle ore 15,00. E sarà sfida tra due squadre alla ricerca di slancio e punti pesanti, per non perdere di vista i rispettivi obiettivi. I granata di Pippo Inzaghi, a caccia della prima vittoria in campionato vogliosi di non abbandonare la corsa salvezza, e gli azzurri di Rudi Garcia, la cui panchina non sembra particolarmente salda, anche a causa dei 7 punti di ritardo sulla capolista Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi punterà ancora sul 4-3-2-1, in difesa dovrebbero rivedersi Daniliuc nel ruolo di terzino bloccato e Fazio, al rientro dopo l’affaticamento muscolare (out Gyomber per squalifica). In mediana chance dal 1′ per Bohinen in cabina di regia, con Maggiore nel ruolo di mezz’ala. Avanti possibile occasione per Tchaouna, con Dia e Candreva, quest’ultimo in vantaggio su Cabral a completare il tridente.

Il Napoli ripartirà dal 4-3-3, con Ostigard al posto dello squalificato Natan, in mediana tornerà Anguissa dal 1′. Assente Osimhen per infortunio, il tridente d’attacco sarà composto nuovamente da Politano, Raspadori e Kvaratskhelia, con Simeone pronto a essere lanciato in campo da Rudi Garcia nella a gara in corso.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Maggiore, Bohinen, Lassana Coulibaly; Tchaouna, Candreva; Dia. In panchina: Costil, Fiorillo, Bronn, Lovato, Bradaric, Sambia, Kastanos, Martegani, Legowski, Cabral, Ikwuemesi, Stewart, Botheim. Allenatore: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. In panchina: Gollini, Contini, Juan Jesus, Zanoli, Mario Rui, Demme, Gaetano, Cajuste, Elmas, Zerbin, Lindstrom, Simeone. Allenatore: Garcia.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Napoli, sfida in programma all’Arechi con fischio d’inizio alle ore 15,00, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. Telecronaca del derby affidata a Pierluigi Pardo, al commento tecnico Dario Marcolin. Su CalcioSalernitana.it il live testuale del match, su SiamoilNapoli.it le ultime novità in casa partenopea.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana