Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Sassuolo-Salernitana 2-2, pari e rimpianti al Mapei Stadium

Al Mapei Stadium non bastano i gol di Ikwuemesi e Dia

Doppio vantaggio che non basta. Sassuolo-Salernitana 2-2 lascia i rimpianti alla Bersagliera. Avanti di due gol al Mapei Stadium grazie ai gol di Ikwuemesi e Dia, i granata si fanno rimontare dalla doppietta di uno scatenato Thorstvedt. La Salernitana sale a quota cinque punti, il secondo dell’era Inzaghi.

Pronti via e la Salernitana fa avanti: Ikwuemesi sfrutta un’errata lettura della difesa del Sassuolo e fulmina Consigli portando avanti i granata (5′). La Salernitana tiene il campo, domina il match e raddoppia: Tchaouna inventa un pallone al bacio per Dia che fa secco Consigli e raddoppia (17′). Il Sassuolo fatica a rientrare in partita ma alla prima distrazione granata fa 1-2: cross di Berardi, sponda di Defrel e Thorstvedt, dimenticato dalla difesa granata, accorcia le distanze (35′). Gli emiliani mancano il pari per sfortuna con il palo di Pinamonti ma nel finale Tchaouna manca il tris.

Nel secondo tempo il Sassuolo trova subito il pari: Thorstvedt sfrutta il cross di Vina e fa secco Ochoa (52′). La Salernitana si affida a Simy e Candreva ma è il Sassuolo ad assediare. Pirola è monumentale, Ochoa è straordinario su Volpato, Laurientè e Berardi. E quando il messicano non ci arriva, ci pensa il palo a scacciare la conclusione di Mulattieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cresce l’attesa per la sfida dell’Arechi ...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana