Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, incontro tra l’ad Milan e i tifosi: fiducia a Inzaghi, novità per il nuovo Arechi

L'appuntamento allo stadio Arechi

Con una nota ufficiale, la Salernitana ha comunicato che questa mattina ha incontrato il Centro di Coordinamento Salernitana Club dopo la richiesta a Iervolino di un meeting per fare il punto della situazione. Si riporta di seguito:

“Si è svolto questa mattina presso la Sede Sociale dell’U.S. Salernitana 1919 allo Stadio “Arechi” l’incontro tra l’A.D. Maurizio Milan e i rappresentanti del CCSC nel corso del quale, in modo diretto e franco, sono stati affrontati diversi argomenti prospettici per il club granata a partire dal futuro dello Stadio “Arechi” e del Campo “Volpe”.
L’AD Milan, nel sottolineare il massimo impegno che la Regione Campania sta ponendo in essere per la realizzazione del nuovo Stadio “Arechi”, ha evidenziato che al momento il club è in attesa di conoscere il crono-programma dei lavori e che con grande attenzione e sensibilità si lavorerà per venire incontro alle esigenze della tifoseria. L’Ad ha inoltre informato i tifosi che in merito al Centro Sportivo “Mary Rosy” è stato siglato nel corso di questa settimana un adeguamento contrattuale che prevede la possibilità di ulteriori interventi migliorativi alla struttura.
E’ stato infine ribadito che la Società ha massima fiducia nell’operato di mister Inzaghi ed sempre più convinta sia il profilo giusto per la squadra: un tecnico di esperienza che ha grinta, passione, motivazioni e tanto amore per Salerno e per i salernitani. Il lavoro del mister è comunque condizionato nel breve termine dal periodo di preparazione del precedente allenatore a cui si sta ponendo rimedio.
Nei prossimi mesi la Società è pronta a proseguire il suo impegno nel percorso di crescita e di miglioramento della squadra e del club ma per il bene della Salernitana sarà fondamentale prestare sempre massima attenzione all’equilibrio economico e finanziario.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori momenti di confronto con le altre realtà della tifoseria granata”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana