Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Cabral verso il recupero lampo, si valuta reinserimento in lista

Il capoverdiano potrebbe rientrare al posto di Botheim

Migliorano sensibilmente le condizioni di Jovane Cabral, fermo da tre settimane per una lesione al polpaccio destro. Il capoverdiano sta sorprendendo lo staff sanitario per la rapidità del recupero, e non è da escludere che i tempi del suo rientro possano accorciarsi sensibilmente.

Non è da escludere un suo nuovo inserimento in lista dopo l’esclusione a favore di Simy operata alla vigilia della gara con il Sassuolo. La mossa, nel caso, andrà in ogni caso ponderata con grande attenzione, perché di fatto bloccherà i movimenti fino al mercato di gennaio, quando poi la società presenterà la nuova lista definitiva, che non sarà più possibile modificare se non per l’ingresso eventuale di calciatori svincolati chiamati ad occupare posti over lasciati liberi dopo aver operato i due cambi disponibili per quanto concerne i calciatori di movimento.

Uno infatti, è quello di Simy per Cabral, il secondo sarebbe costituito dal rientro di Cabral, andrebbe poi individuato il calciatore da escludere al suo posto. Sembra che Botheim (la cui fine dell’avventura a Salerno è di fatto già decisa) sia l’elemento maggiormente indiziato a uscire dalla lista per far nuovo spazio all’ex Lazio e Sporting.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana