Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lazio 2-1, resurrezione granata! All’Arechi rimonta da urlo per la prima vittoria in stagione

All'Arechi decidono Kastanos e Candreva

Finalmente vittoria. Salernitana-Lazio 2-1 è estasi granata. Contro gli ex Lotito e Fabiani, all’Arechi la Bersagliera trova il suo primo successo stagionale. Kastanos e Candreva regalano tre punti d’oro, permettono ai granata di salire a quota 8 punti e agganciare il Verona.

Inzaghi cambia ancora la sua Salernitana: si riparte dal 3-4-2-1, con Daniliuc a completare la difesa con Gyomber e Pirola a protezione di Costil. In mezzo al campo c’è Bohinen con Lassana Coulibaly mentre sulle fasce spazio a Bradaric e Mazzocchi. Davanti è emergenza, con Kastanos e Candreva alle spalle di Ikwuemesi. La Salernitana approccia forte, spinge e colpisce la traversa con Bohinen. La Lazio però sfrutta una grande chance: Gyomber fa fallo su Immobile, il Var dopo un lungo check decreta il rigore che l’attaccante laziale trasforma.

Nella ripresa, la Salernitana reagisce e si regala una rimonta da urlo. Kastanos è bravo ad arrivare prima sul miracolo di Provedel che ferma il colpo di testa di Candreva. Poi il numero 87 indovina la sassata dai 30 metri che fulmina Provedel e regala il vantaggio. Alla fine i granata soffrono ma è vittoria, la prima in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana