Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina: Italiano in ansia per Bonaventura, turnover ragionato con il Genk

Le parole del trainer viola

Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha risposto ad alcune domande in vista del prossimo impegno della Fiorentina. La squadra sarà impegnata nel match contro il Genk, in programma domani sera al Franchi e valevole per il quinto turno dei gironi di Conference League. Il trainer farà rifiatare diversi titolari in coppa in vista della sfida di domenica contro la Salernitana. Queste le sue parole alla vigilia:

BONAVENTURA E MAXIME LOPEZ – “Domani non avremo Jack e Comuzzo, che hanno dei fastidi muscolari, e Mandragora che ha la febbre. A Maxime Lopez chiedo le stesse cose che chiedo agli altri centrocampisti. Ultimamente lo vedo più coinvolto, anche mentalmente. A Milano è entrato benissimo e mi è piaciuto. Deve continuare a lavorare concentrato e sereno per guadagnarsi minuti e presenze. Negli ultimi giorni lo vedo migliorato e sono contento. Aver perso col Milan dispiace perché la Fiorentina avrebbe potuto avere una classifica molto bella. Dobbiamo cercare di ripartire e migliorare, con più concentrazione e ferocia

KAYODE E QUESTIONE PORTIERE – “Kayo sta molto meglio, a Milano non lo abbiamo portato per farlo recuperare a pieno. Domani sarà a disposizione. Christensen o Terracciano? Domani gioca Christensen, si sta ambientando piano piano e sta avendo più sintonia con tutti: domani farà una grande prestazione.”

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Campione del Mondo esordirà contro la Roma, in caso di vittoria retrocessione aritmetica in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana