Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match del Franchi

LA PARTITA

Fiorentina-Salernitana, match in programma domani, domenica 3 dicembre alle ore 15,00, è sfida tra due squadre a caccia di conferme. I viola vogliono tornare al successo in campionato dopo la vittoria con il Genk di giovedì che ha sancito il passaggio del turno in Conference League, ma sono reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5. La Salernitana, dopo aver battuto la Lazio a aver trovato i primi tre punti del campionato, sognano una nuova impresa per rilanciare definitivamente le ambizioni salvezza.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italiano dovrebbe dar fiducia ai due ex Salernitana, Terracciano e Ranieri, restati a riposo in coppa. La sfida con il Genk, tuttavia, ha offerto ottimi segnali da Beltran e Kayode, che da subentranti, hanno costruito l’azione del rigore che è valso il successo. Entrambi dovrebbero partire dal 1′, proprio come Bonaventura, che ha recuperato dal problema muscolare.

Inzaghi andrà sulla via della continuità dopo il convincente successo ai danni della Lazio. Riconferma per gran parte della formazione, ad eccezione di Gyomber, che non è al meglio per via di una sindrome influenzale, e sarà sostituito da Fazio. Sorrisi in casa granata in virtù dei recuperi di Dia e Tchaouna, armi importanti da utilizzare a gara in corso, al pari di Cabral.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Vincenzo Italiano.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Filippo Inzaghi.

DOVE VEDERLA

La quattordicesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Salernitana si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 15:00 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su CalcioSalernitana.it la diretta del match, su CalcioFiorentina.it tutte le ultime sui toscani.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana