Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sciolti i dubbi di formazione: con la Fiorentina una sola novità

Super Pippo riparte dal 3-4-2-1

Inzaghi sembra aver sciolto le riserve sulla Salernitana da presentare dal primo minuto al Franchi. Si ripartirà dal 3-4-2-1, con verosimilmente una sola novità di formazione rispetto all’undici schierato nella vittoria sulla Lazio. Davanti a Costil, si rivedrà Fazio dal primo minuto, con l’ex Roma che ha scavalcato Gyomber, complice anche la sindrome influenzale che ieri non ha permesso allo slovacco di essere disponibile per l’allenamento. Insieme all’argentino conferme per Pirola e Daniliuc, con l’austriaco però insidiato da Bronn.

In mezzo al campo, Bohinen è in vantaggio su Maggiore e Legowski per far coppia con Lassana Coulibaly. Nessun dubbio sulle corsie, con Mazzocchi e Bradaric che saranno gli equilibratori tattici della squadra. Sulla trequarti, Kastanos e Candreva saranno i due rifinitori alle spalle di Ikwuemesi.

Per il terzetto offensivo però è prevista una maxi-staffetta, soprattutto se da Dia e Tchaouna dovessero arrivare risposte confortanti sotto l’aspetto fisico. Inzaghi tiene caldissima anche la soluzione Cabral, jolly offensivo da lanciare nel cuore della ripresa per rompere l’equilibrio. Più indietro Simy e Botheim. Out dalla lista dei convocati solo Ochoa, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla, oltre al fuori lista Stewart.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana