Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Salernitana 3-0, Inzaghi: “Atteggiamento sbagliato, abbiamo rovinato tutto dall’inizio”

Le parole del tecnico

Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Fiorentina-Salernitana 3-0: “Non è stata la solita Salernitana. La Fiorentina invece è stata squadra solida. Dovevano sbagliare loro ed essere perfetti noi, invece è successo il contrario. Non c’è niente da salvare, forse solo l’inizio del secondo tempo con la traversa. Purtroppo dobbiamo riavvolgere il nastro, cancellare questa partenza così molle, piatta. Sentir cantare i nostri tifosi fino alla fine ci lascia ancora più rammarico. Ora però dobbiamo cancellare tutto, ritornare ad essere la squadra dell’ultimo periodo.

Il gol di Beltran ci ha tagliato le gambe. Oggi però non vale attaccarsi agli episodi, soprattutto dopo una prestazione così brutta. Serviva altro piglio, tutt’altro carattere e coraggio. Non so cosa sia successo, avevo visto bene la squadra in settimana invece abbiamo steccato. Dispiace perché venivano da un momento importante. Ora però dobbiamo voltare pagina, pensare al Bologna.

All’intervallo ho detto che peggio non potevamo fare. Poi quando prendi il terzo gol diventa tutto difficile. Purtroppo così non può funzionare. Ora dobbiamo cambiare pagina, abbiamo recuperato tutta la rosa e so che possiamo farcela, anzi ne sono più convinto.

Dia? Ha recuperato. E’ stato fermo due settimane e non si poteva lanciarlo dall’inizio, dando fiducia anche alla squadra vista con la Lazio. Sembrava avessimo svoltato e invece siamo ricaduti in vecchi errori: in serie A non puoi permetterti di essere così tenero nei contrasti, di sbagliare l’atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana