Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Ritiro? Se dovesse servire, insisteremo! Non cambio nessun mio calciatore con quelli degli altri”

Un passaggio dell'intervista al Corriere dello Sport

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha anche spronato la squadra ad una riscossa dopo la partenza difficilissima in campionato: “C’è bisogno che la squadra si renda conto che esistono margini per la salvezza e vanno sfruttati immediatamente. Non è ammessa la resa. Stare assieme aiuta e se non arriverà la svolta vorrà dire che bisognerà insistere ancora. E non certo per punizione ma per ritrovarsi. Io sono qui per trasmettere un messaggio di incoraggiamento all’intero ambiente e ai calciatori. So come ci si sente in situazioni difficili e quasi estreme: sto male io, stanno male loro, sta male Inzaghi, sta malissimo la gente. Non sono mai retrocesso e mi addolora la possibilità”.

Il discorso si sposta sul mercato, con De Sanctis però che tende la mano al suo organico: “Con questa squadra possiamo farcela: non cambierei i miei calciatori con quelli degli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le promesse non mantenute ricordate con uno striscione srotolato nel settore più caldo dell'Arechi ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana