Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan: Pioli a Salerno con 7 indisponibili

Formazione già fatta per il tecnico rossonero: un solo dubbio in mediana

Per i rossoneri di Stefano Pioli penultimo allenamento della settimana in vista di Salernitana-Milan, che si giocherà venerdì sera. La squadra si è ritrovata al mattino per la colazione obbligatoria e successivamente si è spostata in spogliatoio.

La prima parte della seduta è stata improntata su esercizi di attivazione muscolare e possessi. Mentre nell’ultima parte è stata fatta una partitella undici contro undici.  Domani, giovedì 21 dicembre, la squadra si ritroverà alle 11.00, la partenza per Salerno è prevista per le 17.00 con un volo charter. La conferenza stampa di Mister Pioli è stata programmata per le 14.30.

A Salerno i rossoneri arriveranno in piena emergenza di uomini, specie a centrocampo: assenti infatti per infortunio Musa, Pobega, Kalulu, Thiaw, Sportiello, Okafor e Pellegrino. Anche Bennacer non è al meglio, entrerà in campo al massimo nella ripresa, Pioli recupererà almeno Calabria dopo il turno di squalifica scontato contro il Frosinone.

La formazione è praticamente fatta: Maignan tra i pali, in difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Adli più che Krunic e Reijnders, Pulisic, Loftus Cheek e Rafael Leao alle spalle di Giroud.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare fino a nove undicesimi della formazione vista a Marsiglia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana