Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan: Pioli a Salerno con 7 indisponibili

Formazione già fatta per il tecnico rossonero: un solo dubbio in mediana

Per i rossoneri di Stefano Pioli penultimo allenamento della settimana in vista di Salernitana-Milan, che si giocherà venerdì sera. La squadra si è ritrovata al mattino per la colazione obbligatoria e successivamente si è spostata in spogliatoio.

La prima parte della seduta è stata improntata su esercizi di attivazione muscolare e possessi. Mentre nell’ultima parte è stata fatta una partitella undici contro undici.  Domani, giovedì 21 dicembre, la squadra si ritroverà alle 11.00, la partenza per Salerno è prevista per le 17.00 con un volo charter. La conferenza stampa di Mister Pioli è stata programmata per le 14.30.

A Salerno i rossoneri arriveranno in piena emergenza di uomini, specie a centrocampo: assenti infatti per infortunio Musa, Pobega, Kalulu, Thiaw, Sportiello, Okafor e Pellegrino. Anche Bennacer non è al meglio, entrerà in campo al massimo nella ripresa, Pioli recupererà almeno Calabria dopo il turno di squalifica scontato contro il Frosinone.

La formazione è praticamente fatta: Maignan tra i pali, in difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Adli più che Krunic e Reijnders, Pulisic, Loftus Cheek e Rafael Leao alle spalle di Giroud.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana