Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: niente Coppa d’Africa per Dia, rientro in città anticipato

L'obiettivo ora è fare chiarezza in ottica mercato

Niente Coppa d’Africa per Boulaye Dia. L’attaccante del Senegal infatti è stato sostituito in lista al pari del portiere del Middlesbrough Seny Dieng, entrambi finiti fuori per i rispettivi problemi fisici (per l’attaccante della Salernitana una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro, riscontata lo scorso 22 dicembre contro il Milan).

La punta granata è partita lo stesso alla volta del ritiro con la sua Nazionale, sperando in un recupero lampo (i tempi parlavano di almeno un mese di stop) in vista dell’esordio in Coppa del 19 gennaio, evidentemente però nei primi giorni di ritiro non sono arrivate buone indicazioni per lui, tanto da costringere il ct Aliou Cissé a scegliere un altro calciatore al suo posto (chiamato tra i pali invece Alfred Gomis, ex Salernitana). 

Dia tornerà così a Salerno in anticipo, cercando di guarire al più presto dal problema muscolare, nel frattempo si cercherà di fare chiarezza sul suo futuro soprattutto in ottica mercato. Restano due così i calciatori granata impegnati in Coppa d’Africa, Jovane Cabral (Capo Verde), e Lassana Coulibaly (Mali). 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La penultima interna sarà sfida per pochi: troppo forte la delusione dei supporters...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana