Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, dal mercato ecco il poker di colpi: rinforzi in tutti i reparti

Si spinge per avere volti nuovi con il Genoa

Un poker di colpi per ritrovare serenità in vista della sfida con il Genoa. La Salernitana prova a premere sull’acceleratore e ora cerca nuovi rinforzi. I nomi sono quelli di Alessandro Zanoli, Toma Basic, Zan Majer e Federico Bonazzoli. Per Zanoli, l’affare è stato definito nel pomeriggio di ieri, prima di Napoli-Salernitana. Prestito secco per il prossimo semestre per l’esterno destro, pronto a completare la corsia destra con il debuttante Pierozzi. Muscoli freschi e soprattutto tanta velocità per una squadra in grado di disimpegnarsi sia con la difesa a quattro che con la linea mediana a cinque.

Come riporta “La Città di Salerno”, affare in definizione anche per Toma Basic. Il croato della Lazio si è convinto della destinazione Salernitana e martedì è previsto in città per visite mediche di rito e firma sul contratto. Sarà prestito anche per il mediano, prezioso per rimpolpare una mediana ai minimi termini.

Si aspetta solo il via libera della Cremonese per Majer. L’ex Lecce è stato convocato dal tecnico Stroppa per la sfida interna con il Cosenza ma la Salernitana spinge, bramosa di accontentare la richiesta di Inzaghi. Sull’uscio resta sempre Federico Bonazzoli. Sabatini vorrebbe ricongiungersi con il Pistolero, trascinatore della prima rimonta salvezza e indietro nelle gerarchie dell’Hellas Verona. Si proverà a stringere nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana